rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Cannavacciuolo diventa Chef Paperacciuolo per Topolino

Le chef stellato di Villa Crespi protagonista di una storia a fumetti sulle pagine della rivista periodica

Da chef pluristellato al protagonista di una storia a fumetti sulle pagine di Topolino. Antonino Cannavacciuolo è diventato Chef Paperacciuolo sulla rivista periodica: a lui è dedicata una storia, come pure la copertina del numero in uscita domani, mercoledì 25 aprile, disegnata da Giorgio Cavazzano.

La storia si intitola "Agente Segreto Ciccio - Uno chef da sogno" ed è scritta da Riccardo Secchi e disegnata da Nicola Tosolini. La storia è una nuova puntata della serie che vede protagonista il cugino di Paperino che indaga per conto dello G.N.A.M., il Gruppo Nuovi Assaggiatori Municipali, alla ricerca di un pericoloso criminale che produce cibi contraffatti. Per incastrarlo servirà l'aiuto di uno dei più grandi chef in circolazione, Paperacciuolo appunto.

Lo chef di Villa Crespi a Orta e del Cannavacciuolo Cafè & Bistrot a Novara è anche protagonista di un'intervista realizzata dal Toporeporter Filippo, in cui si è raccontato, spiegango cosa significhi per lui cucinare ed essere uno chef stellato, e ha regalato a tutti i lettori la ricetta della torta mele e yogurt dedicata a Nonna Papera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannavacciuolo diventa Chef Paperacciuolo per Topolino

NovaraToday è in caricamento