menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Clara Fortina

Clara Fortina

A Oleggio una torta da 105 candeline per Clara Fortina

Per lei una festa insolita in videochiamata

Una torta da 105 candeline: le ha spente Clara Fortina, ospite della casa di riposo Pariani di Oleggio. Quest'anno, visto il periodo delicato, non si è potuto festeggiare come l'anno passato, ma Clara è stata  comunque attorniata da affetto e attenzioni date dai famigliari, dalla cittadinanza, dal personale e dagli anziani residenti.  

Il sindaco Andrea Baldassini ha portato un omaggio floreale da parte dell'amministrazione comunale e ha fatto gli auguri (in compagnia del Presidente della Fondazione Mauro Bonini) a Clara in videochiamata, i famigliari hanno potuto vedere Clara anch'essi in videochiamata...unica eccezione al figlio Michele che è venuto personalmente facendole visita rientrando nella mezz'ora classica dedicata alle visite protette con i famigliari.


E' stato sicuramente un compleanno particolare al tempo dell'emergenza sanitaria ma Clara nella sua semplicità ha ringraziato tutti e vogliamo ricordare la  lezione di vita che se ne trae leggendo la biografia raccolta dalla nuora Pierina: non arrendersi mai, essere grati alla vita e dedicarsi agli altri con amore, garbo e tenerezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, il Piemonte verso la zona gialla: le nuove regole

Attualità

Autostrada, chiuso lo svincolo di Novara tra la A4 e la A26

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento