rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità Cerano

Cerano, Sarpom ha premiato i migliori diplomati alla scuola media

Consueto appuntamento per gli studenti

Al termine di ogni anno scolastico, è tradizione consolidata della Sarpom di Trecate premiare gli studenti più meritevoli delle scuole secondarie di primo grado del territorio.

Mercoledì 20 giugno sono state consegnate le borse di studio messe a disposizione da Sarpom per i diplomati di terza media che hanno conseguito il titolo di studio con il massimo dei voti. Desirée Cusaro, Sofia Marchiandi e Lucrezia Ubezio, diplomati con 10 e lode, riceveranno una borsa di studio di 500 euro.

Sofia Cassetta, Alice Cassini, Mohamed Hamam, Denise Lika, Margherita Lovati, Giorgia Lucherini, Jasdip Pabla, Mirko Pasini, Giulia Penzolo e Francesco Previtali, diplomati con 10/10, riceveranno una borsa del valore di 400 euro.

“I miei più sinceri complimenti a questi studenti meritevoli che hanno terminato con successo un ciclo di studi e si apprestano ora ad affrontare un nuovo passaggio del loro percorso formativo, forti delle basi che hanno consolidato in questi tre anni grazie al loro impegno, a quello dei loro insegnanti e al sostegno delle famiglie” ha sottolineato il direttore della Raffineria di San Martino di Trecate, Giuseppe Buonerba. “Per il territorio e le aziende che vi operano voi, giovani di talento, siete una risorsa preziosa. Alla Sarpom pensiamo sia sempre importante guardare al futuro e per questo siamo lieti di premiare gli ottimi risultati che avete ottenuto e di investire nella vostra formazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerano, Sarpom ha premiato i migliori diplomati alla scuola media

NovaraToday è in caricamento