rotate-mobile
Attualità Sizzano

Chef Awards 2018: Paola Naggi dell'Impero di Sizzano incoronata miglior chef donna

Piemonte protagonista all'evento dedicato al meglio della ristorazione italiana

E' Paola Naggi, del Ristorante Impero di Sizzano, la migliore chef donna dell'anno. La chef novarese è stata premiata agli Chef Awards 2018, che si sono svolti il 14 maggio scorso in Sardegna.

Un evento unico nel suo genere dedicato al meglio della ristorazione italiana e punto di incontro degli esponenti delle più importanti aziende di settore, insieme ai veri protagonisti della serata: i 100 Best Chef.

Riconfermato tra i Best 100 2018 anche lo chef Patron Gianluca Zanetta dell’Agriturismo la Capuccina di Cureggio, che in occasione della serata di premiazione è stato chiamato sul palco anche per il ritiro del premio come Ambasciatore Italiano del progetto Italian Tour. Grande debutto anche per Zafferano Alto Piemonte partner della manifestazione, che con orgoglio ha presentato con l’occasione un’eccellenza gastronomica 100% Piemontese, premiando gli chef Fratelli Serva come miglior chef Tradizione 2018.

Gli Chef Awards sono un riconoscimento oggettivo dato dal web, un sistema di comparazione e valutazioni di recensioni di ristoranti on line che, raccoglie e converte in un solo indice (%) recensioni e voti che vengono trasmessi su tutte le pagine di opinioni e reti sociali, e siti di prenotazione. Chef Awards si basa su un sistema di calcolo statistico, che valuta e ricalcola le recensioni prestando attenzione alle opinioni sospette e non prende in considerazione le opinioni presenti su siti dove chiunque può dire la sua senza registrarsi. Il valore ottenuto esprime la sintesi di tutti i pareri riferiti a quel ristorante presenti in rete e messi in comparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Awards 2018: Paola Naggi dell'Impero di Sizzano incoronata miglior chef donna

NovaraToday è in caricamento