rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Attualità

Novara, dopo 30 anni chiude la pizzeria Tre Lanterne

Lo storico locale del centro chiuderà definitivamente. "Novara ci ha accolto e ci ha fatto sentire a casa, grazie a tutti i novaresi"

Dopo 30 anni chiude la storica pizzeria Tre Lanterne. 

Antonio Savastano e la sua famiglia questa sera, venerdì 30 settembre, abbasseranno la saracinesca del locale in via Gaudenzio Ferrari per l'ultima volta. "Eccoci qua care signore e cari signori, dopo trent' anni ci troviamo per un saluto finale - scrivono su Facebook -. Dopo tanti anni di duro, divertente ed appassionato lavoro, abbiamo deciso, avendo raggiunto un'età anagrafica non indifferente, di abbandonare la nostra nave. È stato bello condividere con voi questi anni".

Antonio è originario della Costiera Amalfitana e, dopo aver lavorato nella ristorazione per diversi anni, ha aperto il Tre Lanterne, trasferendosi a Novara insieme alla famiglia 30 anni fa. "Sono stati tanti gli anni che abbiamo vissuto e lavorato a Novara, fianco a fianco con voi - spiegano -. Una città che ci ha accolto e che ci ha fatto sentire a casa e che tra queste mura ci ha fatto condividere, per trent’anni, un sogno stupendo. Siamo riusciti nel nostro intento, non abbiamo creato un locale bensì un luogo di amicizia, un luogo dove sentirsi a casa. Noi rimarremmo qua a Novara, speriamo di rincontrarvi tutti".

"Anche per noi è stata una scelta difficile, ma anche noi abbiamo bisogno di riposarci un po' - concludono -. È stato bello lavorare con voi e per voi, vi mandiamo un abbraccio forte, convinti e certi che ci ricorderete sempre e sperando di rimanere un tassello ed un pezzo di storia della vostra, nostra città. La pizzeria Tre lanterne resterà nei cuori di ogni cittadino novarese e ognuno di voi nei nostri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, dopo 30 anni chiude la pizzeria Tre Lanterne

NovaraToday è in caricamento