rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Borgomanero

Borgomanero, lavori sulla linea Novara-Domodossola: chiuso il passaggio a livello di via Arona

Traffico interrotto dal 28 al 31 maggio. Le informazioni per gli automobilisti

Via Arona chiusa al traffico, all'altezza del passaggio a livello, da oggi, sabato 28, a martedì 31 maggio.

Il tratto di strada è stato chiuso a causa del cedimento di un binario nei pressi della stazione ferroviaria di Borgomanero, che impone una messa in sicurezza urgente della linea Novara-Domodossola.

"Sono lavori necessari di ripristino urgente - spiegano dal Comune in una nota stampa - per il normale funzionamento del traffico ferroviario". Per questo motivo, il passaggio a livello di via Arona rimarrà chiuso da sabato 28 alle 12 di martedì 31 maggio.

Per entrare in città, coloro che arrivano da Arona dovranno imboccare la tangenziale nelle direzioni per Novara e per la Valsesia. Nel primo caso entreranno da via Maggiate e via Piave, mentre nel secondo attraverseranno la frazione di San Marco e si immetteranno dal nuovo sottopasso di via Verdi o in viale Kennedy.

"La polizia locale - assicurano dal Comune - potenzierà la segnaletica relativa alle destinazioni ed ai servizi dentro l'abitato. Si raccomanda la massima attenzione e collaborazione per evitare code e intasamenti della circolazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, lavori sulla linea Novara-Domodossola: chiuso il passaggio a livello di via Arona

NovaraToday è in caricamento