rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Attualità Romagnano Sesia

Romagnano, lavori in galleria: chiude per quattro notti la tangenziale

Dal 2 al 5 febbraio, nella fascia oraria 21-6, all'interno della galleria Prato Sesia saranno eseguiti lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione

Dal 2 al 5 febbraio la tangenziale di Romagnano Sesia sarà chiusa al traffico notturno.

Lo ha comunicato in una nota stampa Anas, che ha programmato la manutenzione degli impianti di illuminazione della galleria Prato Sesia lungo il tratto della ex strada provinciale 299, che è passato sotto la gestione di Anas e ha cambiato nome in Nsa 703 "di Alagna".

Per consentire l’esecuzione degli interventi, la strada sarà chiusa al traffico tra Romagnano Sesia e località Garodino, nel comune di Grignasco, nelle tre notti comprese tra mercoledì 2 e sabato 5 febbraio. La limitazione sarà attiva dalle 21 alle 6 del giorno successivo.

I lavori, spiegano da Anas, sono finalizzati "ad elevare il livello di servizio lungo il tracciato ex provinciale rientrato nel perimetro di gestione Anas a maggio 2021". Durante la chiusura, il traffico leggero e pesante sarà indirizzato, tramite apposita segnaletica in loco, sulla Sp 142 a Romagnano e su via Giacomo Matteotti a Prato Sesia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano, lavori in galleria: chiude per quattro notti la tangenziale

NovaraToday è in caricamento