rotate-mobile
Attualità

La "Milano-Torino" passa anche da Novara: le strade chiuse per il passaggio della gara ciclistica

Traffico interrotto dalle 11 alle 13 di mercoledì 15 marzo in alcuni tratti della Statale 11 e della tangenziale

Mercoledì 15 marzo la 104esima edizione della Milano-Torino passerà anche dal novarese. La corsa partirà da Rho per concludersi a Orbassano, e attraverserà anche il territorio della nostra provincia, toccando i comuni di Trecate, Novara e Casalino.

A Novara, in particolare, la corsa passerà dalla Statale 11 e dalla tangenziale di Novara, che sarà chiusa al traffico tra il chilometro 9 e il chilometro 18. Il Comune ha quindi pubblicato un'ordinanza che vieta il transito dei veicoli dalle 11 alle 13 del 15 marzo nelle seguenti vie e località cittadine:

  • Statale 11 "Padana superiore", nel tratto compreso dall'inizio del territorio comunale di Novara, provenendo da Milano, e fino alla rotatoria della Decathlon, compresi tutti gli accessi laterali, sia carrai che strade sterrate conducenti ai campi;
  • tangenziale di Novara, all'altezza degli svincoli all'intersezione con la Statale 11;
  • Statale 11, all'intersezione con la rotatoria della Decathlon in direzione Trecate;
  • Statale 11, nel tratto compreso dall'inizio del territorio comunale di Novara, provenendo da Vercelli, e fino alla rotatoria con la tangenziale di Novara, compresi tutti gli accessi laterali, sia carrai che strade sterrate conducenti ai campi.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Milano-Torino" passa anche da Novara: le strade chiuse per il passaggio della gara ciclistica

NovaraToday è in caricamento