Compra a Trecate e vola a Londra

Torna l'iniziativa che promuove il commercio locale

Un week-end a Londra, buoni spesa da 50 euro, cene e smartphone sono i premi che si potranno vincere facendo acquisti nei 22 negozi di Trecate che partecipano all’iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il regolamento è semplice e premia chi più acquista in più negozi. Dal 20 novembre al 31 dicembre i clienti riceveranno in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa, fino a un massimo di 20 cartoline a scontrino. Le cartoline dovranno essere compilate e imbucate nelle urne collocate nell’atrio del Municipio e negli uffici Confcommercio di via Mazzini 71.

Sono previste tre premiazioni: 2 buoni acquisto da 50 euro per le cartoline pervenute entro il 3 dicembre, 2 buoni acquisto da 50 euro per quelle arrivate entro il 17 dicembre; infine, per quelle consegnate entro il  10 gennaio 2019 primo premio un week-end a Londra, secondo premio uno smartphone, terzo premio una cena per 2 persone, quarto premio una macchina per il caffè. 

I buoni spesa saranno assegnati a chi ha consegnato più cartoline. I premi finali saranno invece assegnati tenendo conto del numero delle cartoline e del numero dei negozi nei quali si sono fatti acquisti. “Abbiamo voluto riproporre un’iniziativa che è piaciuta  e che è stata apprezzata dai clienti -dice Alberto Ferruta, presidente di Confcommercio Trecate-. Partecipare è semplice e alla portata di tutti. L’obiettivo è valorizzare le attività locali, che meritano per la qualità delle proposte e del servizio offerto, e incentivare i consumi in città. Raccomando ai clienti di chiedere sempre le cartoline nelle 22 attività che partecipano all’iniziativa e soprattutto di conservare gli scontrini perché saranno chiesti, in caso di vincita, a conferma degli acquisti realmente effettuati”.

Il Regolamento dell’iniziativa si può consultare nei negozi, presso il Municipio, negli uffici Confcommercio ed è pubblicato nel sito www.confcommercio.net.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ALIMENTARI BIGNOTTI Via Novara 10, ALIMENTARI LA VECCHIA ROGGIA Via Macallè 8/B, C.F. GOLD Via Gramsci 54, COME MI VESTO Via Gramsci 12/A, CONFEZIONI SARONNE via XX Settembre 2, CREAZIONI Via Madonna delle Grazie 38, DALL’EQUATORE AL POLO Via Mazzini 27, FARMACIA COMUNALE Via Novara 5, FERRUTA CASA Via Macallè 2/a, FUCEA Via Nebiolo 16/18, GIOIELLERIA CAMANA Via Gramsci 24, IDA’S FLOWER Via Mazzini 80, IL CIRCOLINO BAR via Ferraris 3, LE SIMPATICHE CANAGLIE via Adua 26, MABOR LA BOTTEGA DELLE  TENDE Via Novara 41, OREFICERIA CASSANI Via Adua 6, OTTICA CIEFFE Via Gramsci 27/a, PERONE ELENA Via Matteotti 47/a, PIZZERIA CARUSO Via Adua 17, PORZIO FRANCESCO via Mazzini 69, SORELLE DEL PONTE via Mazzini 7, ZANOTTI DI LENTINI Via Mazzini 42

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Piemonte mascherine obbligatorie per gli addetti alla vendita e raccomandate per chi fa la spesa

  • Coronavirus, in Piemonte prorogata l'ordinanza con più restrizioni: no attività sportiva e passeggiate

  • Coronavirus, in arrivo i buoni spesa: chi ne ha diritto e come richiederli a Novara

  • Coronavirus, morto infermiere novarese di 51 anni: aveva quattro figli

  • Coronavirus: mascherine in distribuzione gratis a Novara, ma non in tutta la città

  • Coronavirus, diffusa su internet una falsa ordinanza: la denuncia della Regione

Torna su
NovaraToday è in caricamento