rotate-mobile
Attualità

Concorso di Natale di Esselunga: in palio 100 Mini, 1.500 iPhone e bracciali in oro e diamanti

Come funziona

Una vera e propria cascata di regali. Anzi, per l'esattezza sono oltre 300mila. È il concorso di Natale 2019 organizzato da Esselunga che distribuirà, anche nei negozi in provincia di Novara, 100 Mini, 500 bracciali in oro bianco con diamanti, 1.500 iPhone11, 100mila bottiglie di spumante Ferrari e 200mila Trivial Pursuit griffati Esselunga.

Come funziona il concorso? Fino a quando si potrà partecipare? Quali sono tutti i premi in palio? Queste le domande più frequenti, procediamo con ordine.

Concorso di Natale Esselunga: come funziona

La fortuna aleggerà all'interno dei supermercati per 19 giorni: da giovedì 12 dicembre a martedì 31 dicembre e possono partecipare solo i possessori di carta Fidaty; per ogni 30 euro di spesa (o 50 punti fragola) verrà consegnata una cartolina simile a un gratta e vinci con sei riquadri: se ci saranno tre loghi identici si vince il premio corrispondente. Questa modalità è valida per i bracciali, gli iPhone, le bottiglie di spumante e i Trivial Pursuit: premi che si possono ritirare direttamente al Punto Fidaty (i primi due con prenotazione).

Le Mini One (allestimento baker street), invece, saranno estratte a sorte il 14 gennaio 2020. Parteciperanno all'estrazione tutti i clienti in possesso di un "Codice Mini" che verrà stampato sullo scontrino ogni 50 punti fragola. Condizione necessaria per partecipare al concorso, anche in questo caso, è la carta fidaty.

Nessun problema per gli sbadati: se si smarrirà il "tagliando" si potrà partecipare comunque all'estrazione perché i codici sono collegati alla carta fedeltà Esselunga. In questo caso, tuttavia, è necessario che i dati anagrafici della carta siano corretti, solo così — precisano dalla catena di supermercati — in caso di vincita si potrà ritirare l'auto (i dati si possono controllare sul sito Esselunga, sui totem in negozio e nell'app Esselunga. Aggiornandoli o confermandoli, inoltre, si ottiene un codice aggiuntivo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso di Natale di Esselunga: in palio 100 Mini, 1.500 iPhone e bracciali in oro e diamanti

NovaraToday è in caricamento