rotate-mobile
Coronavirus

Covid: risalgono i ricoveri in Piemonte, a Novara sono 38 i pazienti in ospedale

Nella nostra regione sono oltre 2mila i contagi registrati nelle ultime 24 ore, 2 i nuovi decessi. I dati del 1° maggio

Sono 2.108 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte, pari al 10,4% dei 20.212 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 18.896 antigenici. Lo ha comunicato la Regione nel focus di oggi, domenica 1° maggio, sulla situazione epidemiologica piemontese.

Il bollettino di ieri

Il punto su ricoveri e decessi

Secondo l'aggiornamento di oggi, domenica 1° maggio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva negli ospedali piemontesi sono 16 (+1 rispetto a ieri), mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 771 (+22 rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore si sono inoltre registrati 2 nuovi decessi.

Dal 1° aprile, con la fine dello stato di emergenza, non sono più disponibili i dati riguardo gli isolamenti domiciliari, i positivi attuali e i guariti nelle ultime 24 ore.

La situazione nel novarese

Anche oggi, domenica 1° maggio, si registra un nuovo ricovero all'ospedale Maggiore di Novara, dove i pazienti covid sono 38 (+1 rispetto a ieri): 11 si trovano in terapia subintensiva, 8 nel reparto di Malattie infettive e 19 nei reparti della sede distaccata di Galliate. Non sono invece disponibili oggi, sabato 30 aprile, i dati relativi ai pazienti ricoverati all'ospedale di Borgomanero.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: risalgono i ricoveri in Piemonte, a Novara sono 38 i pazienti in ospedale

NovaraToday è in caricamento