rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Coronavirus

Covid: ricoveri stabili nel novarese, un nuovo decesso all'ospedale di Borgomanero

Sono invece 8 i nuovi decessi registrati a livello regionale negli ospedali piemontesi, dove calano (-42) i ricoveri. I dati del 17 maggio

Sono 2.738 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte, pari al 13,2% dei 20.807 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 17.491 antigenici. Lo ha comunicato la Regione nel focus di oggi, martedì 17 maggio, sulla situazione epidemiologica piemontese.

Il bollettino di ieri

Il punto su ricoveri e decessi

Secondo l'aggiornamento di oggi, martedì 17 maggio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva negli ospedali piemontesi sono 23 (-1 rispetto a ieri), mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 530 (-41 rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore si sono inoltre registrati 8 nuovi decessi.

Dal 1° aprile, con la fine dello stato di emergenza, non sono più disponibili i dati riguardo gli isolamenti domiciliari, i positivi attuali e i guariti nelle ultime 24 ore.

La situazione nel novarese

Resta stabile la situazione dei ricoveri nel novarese, dove sono 53 (-1 rispetto a ieri) i pazienti ricoverati in ospedale.

In particolare, al Maggiore di Novara sono 41 (+1 rispetto a ieri) i pazienti covid: 2 si trovano in terapia intensiva, 11 in subintensiva, 7 nel reparto di Malattie infettive, 21 a Galliate. Nelle ultime 24 ore sono inoltre state dimesse 2 persone.

Sono invece 12 (-2 rispetto a ieri) i pazienti ricoverati all'ospedale di Borgomanero: 1 si trova in terapia intensiva e 11 negli altri reparti. Nelle ultime 24 ore si è inoltre registrato un nuovo decesso, mentre un paziente è stato dimesso.

Continua a leggere su NovaraToday


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: ricoveri stabili nel novarese, un nuovo decesso all'ospedale di Borgomanero

NovaraToday è in caricamento