rotate-mobile
Attualità

Covid, sono 45 i ricoverati negli ospedali novaresi

Calo dei ricoveri in Piemonte e in provincia di Novara. Tutti i dati

Calo dei ricoveri negli ospedali novaresi. 

All'ospedale Maggiore di Novara sono 34 i ricoverati covid di oggi, giovedì 19 maggio (-3 rispetto a ieri): 1 in rianimazione, 10 in subintensiva, 6 in malattie infettive e 17 a Galliate.

All'ospedale Santissima Trinità di Borgomanero sono invece 11 ricoverati (-1 rispetto a ieri): nessuno in terapia intensiva, 1 in subintensiva, 4 in medicina covid e 6 in altri reparti.

Il bollettino di ieri

La situazione in Piemonte

Sono 1.820 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte, pari al 10,6% dei 17.122 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 14.938 antigenici. Lo ha comunicato la Regione nel focus di oggi, giovedì 19 maggio, sulla situazione epidemiologica piemontese.

Secondo l'aggiornamento di oggi i pazienti ricoverati in terapia intensiva negli ospedali piemontesi sono 20 (+1 rispetto a ieri), mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 515 (-26 rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore si sono inoltre registrati 7 nuovi decessi.

Dal 1° aprile, con la fine dello stato di emergenza, non sono più disponibili i dati riguardo gli isolamenti domiciliari, i positivi attuali e i guariti nelle ultime 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, sono 45 i ricoverati negli ospedali novaresi

NovaraToday è in caricamento