rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, stabili i ricoveri: ancora un decesso a Borgomanero

Sono 41 i ricoverati negli ospedali novaresi, mentre sono oltre mille i nuovi contagi in Piemonte

Sostanzialmente stabili i ricoveri nel novarese, mentre a Borgomanero si registra ancora un decesso.

Secondo i dati del bollettino di oggi, lunedì 25 aprile, sono 44 i ricoverati covid all'ospedale Maggiore di Novara (+1 rispetto a ieri): 2 in rianimazione, 14 in subintensiva, 9 in malattie infettive, 19 a Galliate. A Borgomanero invece sono 17 (come ieri): 2 in terapia intensiva, 1 in subintensiva, 4 in medicina covid e 10 in altri reparti. Nelle ultime 24 ore però è deceduta una persona. 

Il bollettino di ieri

La situazione in Piemonte

Sono 1.084 i nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 in Piemonte, pari al  9,3% dei 11.623 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore, di cui 10.603 antigenici. Lo ha comunicato la Regione nel focus di oggi, lunedì 25 aprile, sulla situazione epidemiologica piemontese. Secondo l'aggiornamento di oggi i pazienti ricoverati in terapia intensiva negli ospedali piemontesi sono 22 (+1 rispetto a ieri), mentre i ricoverati non in terapia intensiva sono 818 (+19 rispetto a ieri). Nelle ultime 24 ore si sono inoltre non si sono registrati nuovi decessi.

Dal 1° aprile, con la fine dello stato di emergenza, non sono più disponibili i dati riguardo gli isolamenti domiciliari, i positivi attuali e i guariti nelle ultime 24 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, stabili i ricoveri: ancora un decesso a Borgomanero

NovaraToday è in caricamento