rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, rimangono operativi tutti i centri anti violenza

"Questo momento di convivenza forzata e continuativa può acuire e amplificare tensioni soprattutto in quelle realtà che già vivono situazioni problematiche"

“Desidero informare che tutti i Centri antiviolenza presenti sul territorio piemontese sono pienamente operativi e chi avesse necessità di rivolgersi presso queste strutture può farlo senza alcun problema”. Questo il messaggio dell’assessore alle Pari Opportunità del Piemonte, Chiara Caucino.

Coronavirus, il Piemonte apre all'Avigan: che cos'è il farmaco giapponese e i dubbi della comunità scientifica

“Mi rendo conto che questo momento di convivenza forzata e continuativa – prosegue Caucino - possa acuire e amplificare tensioni soprattutto in quelle realtà che già vivono situazioni problematiche.  Invito, come sempre, ogni donna che vivesse un dramma a rivolgersi al numero di pubblica utilità 1522 oppure al numero unico di emergenza 112, affinché trovi immediatamente aiuto e protezione”.

“È importante – conclude l’assessore – che in questa emergenza particolare le Istituzioni siano più che mai vicine alle donne, per continuare a garantire un servizio di supporto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, rimangono operativi tutti i centri anti violenza

NovaraToday è in caricamento