menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il centro sportivo del Terdoppio - Foto di repertorio

Il centro sportivo del Terdoppio - Foto di repertorio

Coronavirus, a Novara chiusi gli impianti sportivi comunali

Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Canelli. Chiuse anche le palestre annesse alle scuole

A Novara chiudono anche gli impianti sportivi comunali e le palestre annesse alla scuole di ogni ordine e grado. Lo ha ha comunicato il Comune in una nota stampa, in cui si chiarische che a seguito dell’ordinanza ministeriale e regionale firmata dal presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e dal ministro Speranza in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19-..

Il provvedimento, informa il sindaco di Novara Alessandro Canelli, è attivo con effetto immediato: "Non ci sono allarmismi particolari e nessun caso, finora, è stato accertato a Novara - ha spiegato il sindaco Canelli - ma si ritiene che tale misura sia coerente con l’ordinanza regionale e ministeriale al fine di contenere quanto più possibile eventuali focolai. Quindi da oggi, e per tutta la settimana, rimarranno chiusi gli impianti del Terdoppio, di viale Kennedy, di viale Verdi e di viale Buonarroti. Lo stesso vale per le palestre interne alle scuole, dove sono numerose le attività sportive pomeridiani e serali".

Per quanto riguarda gli impianti privati, invece, Canelli ha aggiunto che "si invitano i gestori ad adeguarsi alle disposizioni di legge ministeriali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Valanga all'Alpe Devero, neve e detriti devastano il Lago delle Streghe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento