rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità

Novara, due appuntamenti per "Costruiamo gentilezza"

Novara sarà la Capitale della Gentilezza 2023

Due appuntamenti per costruire gentilezza. Li promuove il Comune di Novara con l’obiettivo di “generare pratiche di gentilezza – spiega l’assessore alla Gentilezza Giulia Negri - ed accrescere il benessere della comunità mettendo al centro bambini e ragazzi in vista della proclamazione della nostra città a Capitale della Gentilezza 2023. L’invito è rivolto a tutti i cittadini e a tutti coloro che vorranno dare il loro contributo alla realizzazione di questo progetto”.

COSTRUIAMO ESPERIENZE Domenica 16 Ottobre dalle 10 alle 11.45 presso l’Arengo del Broletto

COSTRUIAMO SOLIDARIETA’ Sabato 29 Ottobre dalle 10 alle 11.45 presso il palazzetto dello sport in viale Verdi

La partecipazione è libera e gratuita. Per prendere parte a uno degli incontri è sufficiente inviare una mail a operatoricivilinovara@comune.novara.it specificando Nome, Cognome, professione e la data in cui si parteciperà. A introdurre come generare le pratiche gentili gli esperti in gentilezza applicata dell’Associazione Cor et Amor.

Il 4 Dicembre durante la presentazione ufficiale di Novara Capitale di Costruiamo Gentilezza 2023, promossa dall’Assessorato alla Gentilezza cittadino e sostenuta dalla Città di Novara, sarà presentato quanto generato durante gli incontri. Per ogni eventuale ulteriore informazione: 328.2955915 (whatsapp)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, due appuntamenti per "Costruiamo gentilezza"

NovaraToday è in caricamento