Novara, al mercato coperta la Croce Rossa misura la temperatura

I volontari saranno all'ingresso dei padiglioni il sabato mattina

Continuano le iniziative di collaborazione tra Comune di Novara e Croce Rossa Italiana – Comitato di Novara: ogni sabato mattina, nel momento di maggiore afflusso, la CRI con i suoi volontari sarà presente all’ingresso del mercato coperto di viale Dante per la misurazione della temperatura. Il servizio sarà attivo già da questo sabato.

“Come nel periodo di marzo e aprile – spiega il Sindaco di Novara Alessandro Canelli – anche in questo momento stiamo riscontrando grande disponibilità da parte del mondo del volontariato novarese. In modo particolare, anche in questa occasione, la Croce Rossa, oltre ad occuparsi della consegna della spesa ai cittadini isolati o in quarantena, collabora con noi per la misurazione della temperatura nell’ambito del mercato coperto di Viale Dante. Un ringraziamento particolare va al presidente Paolo Pellizzari  e ai suoi volontari che, oggi come in passato, confermano un grande spirito di collaborazione con le istituzioni e a favore della nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Cirio: "Piemonte in zona arancione", ma gli ospedali sono al limite e non si fanno tamponi agli asintomatici

  • Coronavirus, l'ospedale Maggiore di Novara deve aprire un nuovo reparto di terapia intensiva

  • Coronavirus, il Piemonte resta in zona rossa: prorogate al 3 dicembre tutte le misure di contenimento

  • Coronavirus, a Novara tamponi rapidi a pagamento nel parcheggio dell'ex Sporting: come prenotarli

  • Coronavirus, 6 persone positive al covid decedute all'ospedale di Novara in 24 ore

  • Coronavirus: +2641 casi in Piemonte, a Novara ricoveri in risalita

Torna su
NovaraToday è in caricamento