rotate-mobile
Attualità

Cupola di San Gaudenzio, le salite sotto le stelle proseguono anche ad agosto

Due volte a settimana, il giovedì e il venerdì

Visite in notturna anche ad agosto. Dopo lo straordinario successo di pubblico registrato nelle scorse settimane, le visite serali alla Cupola di San Gaudenzio proseguono anche nel mese di agosto, tutti i giovedì e venerdì alle 21.

Per chi resta in città l’estate sarà infatti l’occasione per riscoprire il monumento simbolo di Novara: i visitatori, indossando elmetto e imbrago di sicurezza, potranno entrare nel cuore dell’opera antonelliana al tramonto e ammirare lo straordinario panorama che si apre dinanzi al chiaro di luna.

Durante la visita sarà possibile percorrere le scale all’interno del campanile dell’Alfieri, raggiungere la famosa Sala del Compasso e iniziare l’ascesa verso la guglia attraverso spettacolari passaggi aerei e affacci mozzafiato che, dall’arco alpino, consentono di raggiungere con lo sguardo anche i grattacieli di Milano.

L’appuntamento è nella biglietteria dell’evento, in via Gaudenzio Ferrari n. 13, 15 minuti prima dell’inizio della visita. Per partecipare è necessario prenotare sul sito www.kalata.it oppure contattare il call center al numero 0174/330976 o scrivere una e-mail all’indirizzo booking@kalata.it.

Restano attive, per tutto il mese di agosto, le visite il sabato e la domenica alle ore 9.30 - 11.30 - 16.30 - 18.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cupola di San Gaudenzio, le salite sotto le stelle proseguono anche ad agosto

NovaraToday è in caricamento