menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Suno, restano impigliati in un recinto elettrificato: due daini salvati dalla polizia provinciale

E' successo venerdì 3 luglio. Ad allertare la polizia provinciale, due cittadini che hanno poi collaborato al salvataggio

Due daini salvati dalla polizia provinciale a Suno. E' successo nella mattinata di venerdì 3 luglio, nei pressi di un agriturismo: i due animali erano rimasti impigliati nei cavi di un recinto elettrificato. Ad allertare la polizia provinciale, due cittadini che hanno poi collaborato al salvataggio dei due animali.

"Ringraziamo ancora una volta i nostri agenti che hanno lavorato con competenza per dare un esito positivo a un intervento di emergenza - ha commentato il consigliere provinciale delegato alla Polizia provinciale Andrea Bricco - la cura e tutela della fauna del nostro territorio passa anche attraversi azioni di questo genere".

"Insieme con due cittadini, che ci hanno segnalato il fatto - ha aggiunto Bricco - i nostri agenti sono immediatamente intervenuti e hanno liberato i due daini, reimmettendoli subito nell'ambiente previa verifica del loro stato di salute".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, fino a quando il Piemonte sarà in zona arancione?

Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento