rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Attualità

Estate Novarese 2023, parola d'ordine "Balliamo"

Dal 9 luglio al 31 agosto il Broletto ospiterà quindici eventi musicali. Tra gli ospiti Lino Patruno con un'inedita Jazz Band

"Let's Dance. Un'estate tutta da ballare" è il titolo dell'Estate Novarese 2023 che ospiterà nella splendida cornice del Broletto un cartellone di quindici eventi musicali costruito dal Comune di Novara in collaborazione con l'associazione Viaoxiliaquattro e il live Club Phenomenon di Fontaneto d’Agogna.

Il programma è denso e si svolgerà ogni giovedì e ogni domenica sera dal 9 luglio al 31 agosto includendo nella programmazione anche il Party anni '90 per festeggiare Ferragosto.

Il programma completo

La prima data è affidata ai Let's Beat, tributo ai Beatles; nel programma prettamente dedicato alla musica da ascoltare ci saranno: Exodus, tributo a Lucio Battisiti, Amalo, tributo a Renato Zero, Get'em Out, tributo ai Genesis, New Marble, la rock band novarese che propone un ampio repertorio musicale spaziando dagli anni '50 agli anni '90, Groove Factory, con un repertorio principalmente Jazz Funk.

In agosto sarà la volta di Lino Patruno che sarà sul palco con un'inedita Jazz Band nata per l’Estate Novarese. E ancora Paniko Vasco, che da quindici anni si esibisce interpretando Vasco Rossi. Per chi vuole scatenarsi in pista il 13 luglio sarà la prima di due serate dedicate ai balli latino americani. In cartellone La grande Orchestra Bagutti per ballare sulle note del nuovo liscio, l'Orchestra Matteo Bensi, Voodoo Mars Rockabilly. Il 31 agosto il gran finale è affidato a Shary Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Novarese 2023, parola d'ordine "Balliamo"

NovaraToday è in caricamento