Attualità

Estate Novarese 2024: tutti gli appuntamenti da luglio a settembre

Sono 15 gli appuntamenti al Broletto da giovedì 11 luglio a domenica 1 settembre

Un'altra estate tutta da ballare a Novara. Arriva la seconda edizione di "Let's Dance. Un'estate tutta da ballare", rassegna dell'Estate novarese 2024 che si svolgerà al Broletto da giovedì 11 luglio a domenica 1 settembre. Sono 15 gli eventi, tutti gratuiti, promossi con l'obiettivo come sempre di divertire e far trascorrere serate speciali nel cuore della città. Il palco allestito al Broletto sarà coperto.

Il cartellone è stato predisposto con le proposte dell'associazione Viaoxiliaquattro (punto di aggregazione della città presso cui operano molte associazioni utilizzando gli spazi per le rispettive attività di teatro, musica, danza, formazione, spesso facendo rete e unendo l'impegno a favore della città) e del live club Phenomenon di Fontaneto d'Agogna (che da oltre 20 anni è uno spazio che ospita alcuni tra i più importanti artisti italiani e internazionali).

Il programma completo

"Lo scorso anno, la formula - commenta l'assessore alla Cultura Luca Piantanida - ha riscosso davvero un successo quasi inaspettato. Dunque riproponiamo una rassegna che darà la possibilità ai Novaresi di ascoltare ottima musica e ballare in determinate serate. Ogni giovedì e domenica si susseguiranno eventi quali concerti, esibizioni, tributi, orchestre di liscio, latino americano, musica anni '90 e tanto altro, tutto nel cortile del Broletto".

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate Novarese 2024: tutti gli appuntamenti da luglio a settembre
NovaraToday è in caricamento