rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Attualità Sant'Agabio

Mortale di Romentino, una fiaccolata per ricordare Leonardo Politica

Gli amici hanno organizzato la fiaccolata a Sant'Agabio per ricordare "Leo"

Una fiaccolata per ricordare "Leo".

Gli amici di Leonardo Politica, il 25enne che ha perso la vita il 31 dicembre in un incidente a Romentino, hanno annunciato sui social che è stata organizzata una fiaccolata per ricordarlo. L'appuntamento è in via Della Riotta, a Sant'Agabio, dove il giovane abitava prima di trasferirsi a Romentino, martedì 10 gennaio alle 17.30.

Intanto è stata disposta l'autopsia sul corpo del giovane: l'esame sarà probabilmente eseguito lunedì 9 gennaio. La polizia locale di Galliate sta cercando di definire con esattezza la dinamica dell'incidente in cui sono state coinvolte l'Alfa Romeo Giulietta del 25enne, una Mercedes Classe C guidata da un 30enne e un furgone Ducato con alla guida un 56enne.

L'incidente è avvenuto in via Torre Mandelli, a meno di un chilometro dalla casa dove abitava Leonardo Politica. All'arrivo dei soccorsi per il giovane non c'è stato nulla da fare: il conducente della Mercedes ha invece riportato lievi ferite e il 56enne alla guida del Ducato è ancora ricoverato all'ospedale Maggiore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale di Romentino, una fiaccolata per ricordare Leonardo Politica

NovaraToday è in caricamento