rotate-mobile
Attualità Sant'Agabio

Fondazione per un mondo libero dalla droga a Novara

La Fondazione per un mondo libero dalla droga è un'organizzazione non a scopo di lucro dedita alla lotta alla droga

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La campagna di informazione e di prevenzione della Fondazione per un mondo libero dalla droga è basata sulla distribuzione di 13 opuscoli della "Verità sulla droga". La campagna include kit per organizzazioni educative e governative, annunci di pubblica utilità e video documentari.

La fondazione è molto attiva anche a Novara ed è costantemente impegnata nella diffusione del messaggio: infatti lo scorso 16 aprile un gruppo di volontari ha distribuito nei pressi della stazione circa 700 opuscoli informativi. Gli opuscoli "La Verità sulla droga” possono essere letti o scaricati online e riguardano le principali sostanze stupefacenti e contengono testimonianze da parte di chi ne ha fatto uso, e inoltre fatti inconfutabili e che rendono il lettore realmente informato.

"L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione", diceva L. Ron Hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology. La Fondazione per un mondo libero dalla droga è un programma internazionale di prevenzione alla droga no-profit, patrocinato con orgoglio dalla Chiesa di Scientology e dagli Scientologist di tutto il mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione per un mondo libero dalla droga a Novara

NovaraToday è in caricamento