menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Matteo Ravetto aveva 32 anni, Simonluca Agazzone 39

Matteo Ravetto aveva 32 anni, Simonluca Agazzone 39

"Ciao Simonluca", la lettera di Alex Del Piero per il calciatore morto nell'incidente sulla A26

"Il sorriso non lo perdere mai" lo striscione per Matteo Ravetto

"Ti mando un abbraccio grande" ha scritto Alessandro Del Piero in una lettera che è stata letta al funerale di Simonluca Agazzone, il calciatore morto in un incidente sulla A26 insieme all'amico Matteo Ravetto.

I funerali dei due giovani sono stati celebrati ieri, mercoledì 7 ottobre. L'ultimo saluto a Simonluca Agazzone è stato a Bogogno, al campo sportivo comunale, dove si sono radunate centinaia di persone. "Ciao Simonluca, non so proprio cosa scriverti in questo momento, se non che certe cose non hanno spiegazione e non hanno senso, che è complicato affrontare certi eventi e accettarli. Questo è l'arduo compito dei tuoi familiari, amici e tifosi, e qui ci sono anch'io. Il tuo compito è quello di fare buon viaggio, sapendo che hai tantissima gente che ha avuto la fortuna di conoscerti e viverti, gioire e piangere, ridere e anche giocare a calcio insieme a te e che sempre ti ricorderà con grandissimo affetto. Ti mando un abbraccio grande" ha scritto Del Piero, idolo calcistico di Agazzone. 

Il funerale di Matteo Ravetto invece è stato a Gattinara, sul piazzale davanti allo stadio: anche qui centinaia di persone si sono strette intorno al giovane calciatore. Sulle gradinate del campo sportivo uno striscione: "Il tuo sorriso non lo perdere mai". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Coronavirus, in Piemonte oltre 22mila nuovi vaccinati

  • Incidenti stradali

    Schianto tra due auto tra Oleggio e Lonate, quattro feriti

  • Cronaca

    Coronavirus, morto medico di famiglia di Novara

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento