rotate-mobile
Attualità

Il Giro d'Italia a Novara: il percorso e le strade chiuse

Continua l'attesa per uno dei più importanti eventi sportivi italiani: in città la partenza di tappa il prossimo 6 maggio

Quasi tutto pronto. La città di Novara si sta vestendo nel migliore dei modi per accogliere la terza tappa del Giro d'Italia giunto alla sua edizione numero 107. Luci, colori, mostre, allestimenti, tante le iniziative messe in campo per attendere un momento sportivo tanto importante. 

Gli appuntamenti di "Aspettando il giro"

La tappa Novara-Fossano partirà fra le 11.30 e le 12 di lunedì 6 maggio da piazza Martiri e queste sono le vie interessate: largo Costituente, viale XX Settembre, largo Don Minzoni, via Biglieri, corso Torino, largo Leonardi, corso Vercelli, largo Cantelli, corso Vercelli di nuovo e la strada Statale 11 in direzione Vercelli. Le forze di polizia con l'ausilio di volontari della protezione civile presidieranno tutte le vie interessate, compresi gli attraversamenti e alle aree pericolose.

Sarà pubblicata un'ordinanza per la chiusura totale della circolazione stradale dalle 11 alle 15 con sosta vietata su ambo i lati della carreggiata in tutte le vie citate dalle 6 alle 15. 

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Giro d'Italia a Novara: il percorso e le strade chiuse

NovaraToday è in caricamento