Giovedì, 16 Settembre 2021
Attualità

Un novarese fra gli artisti della compilation Hit Mania Dance Estate 2021

La compilation uscirà il 6 agosto

Dj Looz alias Alessandro Colombano

Si intitola “Find a way” uno dei brani che sarà inserito nella compilation Hit Mania Dance Estate 2021 - new talent -e che porta la firma di dj Looz, alias Alessandro Colombano, novarese classe 1996. La raccolta di canzoni, che verrà pubblicata il 6 agosto, ci sono quattro cd e il brano del novarese, uscito sull'etichetta Smilax Publishing, di genere pop/deep house, si può già ascoltare.

“Sono molto contento, - dice il giovane – è una passione che coltivo da poco, ma nella quale credo moltissimo e il mio sogno è che possa diventare il mio lavoro”. Colombano ha frequentato anche un corso da dj, durato più del dovuto causa Covid, ma concluso lo scorso 15 giugno.

“Sono abilitato anche all’insegnamento, è una grande opportunità”. “Find a way” è la seconda traccia realizzata da dj Looz, la prima si intitola “Make you mine” e l’obiettivo è quello di crearne almeno una ancora entro fine anno. “La musica? Mi fa stare bene quando sono nella mia camera con lei, mi piacerebbe diventare noto almeno a livello nazionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un novarese fra gli artisti della compilation Hit Mania Dance Estate 2021

NovaraToday è in caricamento