rotate-mobile
Attualità

La Igor Volley a Roma dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni

A Roma a Palazzo Chigi si è stato celebrato il settimo "triplete" azzurro della storia in Europa

A Roma per celebrare il settimo "triplete" della storia in Europa delle squadre della serie A femminile. Appuntamento speciale questa mattina, giovedì 4 aprile per la Igor Volley: il capitano Cristina Chirichella con Anna Danesi, il patron Fabio Leonardi, il direttore generale Enrico Marchioni e il tecnico Lorenzo Bernardi, sono stati ricevuti a Palazzo Chigi dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

L'intento è stao quello di celebrare il settimo "triplete" della storia in Europa delle squadre della serie A femminile, già detentrici della Cev Challenge Cup proprio con Novara e della Cev Volleyball Cup con Chieri; da aggiungere l'attesa della Super Final di Cev Champions League tra Conegliano e Milano, in programma il 5 maggio ad Antalya, Turchia.

Oltre alle delegazioni dei quattro club coinvolti, erano presenti anche il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fipav Giuseppe Manfredi e il presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Volley a Roma dal presidente del Consiglio Giorgia Meloni

NovaraToday è in caricamento