rotate-mobile
Attualità

Novara, ancora lavori sulla tangenziale: chiuso il tratto in direzione Vercelli

Viabilità modificata fino al 19 settembre. Cosa cambia per gli automobilisti

Al via nuovi lavori sulla tangenziale di Novara. Da venerdì 24 agosto, e fino al 19 settembre, cambia quindi la viabilità sulla Statale 703.

A darne notizia è Anas, che fa sapere che per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione tramite l’apertura di by-pass per lo scambio di carreggiata, dalle ore 6 di venerdì 24 agosto e fino alle 20 del 25 agosto saranno chiuse al traffico le corsie di sorpasso nei tratti compresi tra il km 2,550 e il km 2,650 e tra il km 5,800 e il km 5,900. Il traffico sarà indirizzato sulla sola corsia di marcia.

Per l’avvio degli interventi sulla pavimentazione, invece, dal 27 agosto la carreggiata in direzione Vercelli sarà chiusa al traffico tra il km 2,550 e il km 5,900.  Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione. La limitazione resterà i vigore fino al completamento degli interventi, previsto per il 19 settembre.

Per effetto della chiusura, dal 27 agosto al 19 settembre saranno interdette al traffico le rampe di ingresso e uscita per Vercelli dello svincolo di Cameri, al km 4,665 della Tangenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ancora lavori sulla tangenziale: chiuso il tratto in direzione Vercelli

NovaraToday è in caricamento