rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Attualità

Novara, sarà rifatto il campo di atletica del Gorla: in arrivo oltre un milione di euro dal Pnrr

Confermati anche i 2,4 milioni di euro dalla Rizzottaglia

Bando Pnrr "Sport e inclusione sociale": a Novara arrivano 3.5 milioni di euro. La conferma è arrivata nella serata di venerdì 8 luglio con l'ufficialità dei vari decreti a firma del capo dipartimento per lo sport della presidenza del consiglio dei Ministri.

A Novara arrivano 3.5 milioni di euro così suddivisi: 1.1 milioni serviranno per sistemare il campo di atletica del Gorla e 2,4 milioni andranno per il nuovo palazzetto polifunzionale in via Vasari alla Rizzottaglia.

"Come assessore allo Sport non potrei essere più felice: questo ci ripaga del buon lavoro svolto in questi mesi, - ha detto l'assessore Ivan De Grandis - frutto della combinazione dell’indirizzo politico-amministrativo che abbiamo voluto dare per sfruttare al meglio l’occasione e della capacità e professionalità dei nostri tecnici. Finalmente andremo a riqualificare l’impianto storico dell’atletica leggera della nostra città e a costruire un nuovo palazzetto utile alle nostre società sportive e ai nostri atleti per sviluppare ancora di più lo sport cittadino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, sarà rifatto il campo di atletica del Gorla: in arrivo oltre un milione di euro dal Pnrr

NovaraToday è in caricamento