Attualità

Novara, partono i lavori in piazza Cavour: le modifiche alla viabilità

Una parte della piazza sarà chiusa per i lavori

Iniziano oggi, lunedì 15 marzo, i lavori in piazza Cavour.

Per circa due mesi sarà chiusa alle auto una porzione di largo Cavour, dal lato verso corso Cavour, per effettuare lavori stradali di sistemazione del manto in porfido. La chiusura parziale di largo Cavour comporta la chiusura totale dell’incrocio con il baluardo Quintino Sella e con corso Cavour, mentre si restringe ad una sola corsia corso della Vittoria con uniche direzione di marcia consentite a sinistra verso baluardo Partigiani o corso Garibaldi.

Le deviazioni

In baluardo Quintino Sella, essendo chiuso all’intersezione con largo Cavour, la circolazione viabile sarà riservata ai soli residenti e a chi dovrà recarsi alle varie attività commerciali presenti, entrando dalla Barriera Albertina, percorrendo il baluardo, o da via Pier Lombardo o via Antonelli.

In corso Cavour, essendo chiuso all’intersezione con largo Cavour, la circolazione viabile sarà riservata ai soli residenti e da chi dovrà recarsi alle varie attività commerciali presenti per carico e scarico merci con ingresso in ZTL esclusivamente dal varco di piazza Gramsci e con uscita dalla ZTL da piazza Gramsci, corso Italia, corso Cavallotti.

In corso della Vittoria, essendo chiuse due corsie, all’intersezione con largo Cavour si potrà solamente svoltare a sinistra verso baluardo Partigiani o corso Garibaldi. I veicoli provenienti da largo Bellini o piazza Martiri, o dalla zona di via Andrea Costa o via Biglieri, e diretti verso la stazione ferroviaria dovranno percorrere viale Dante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, partono i lavori in piazza Cavour: le modifiche alla viabilità

NovaraToday è in caricamento