Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Novara, proseguono i lavori in tangenziale: dal 23 agosto restringimento della carreggiata in direzione Vercelli

Chiuse al traffico la rampa di uscita per Milano e la rampa di ingresso in tangenziale dalla Statale 11, in direzione Vercelli. In programma la sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti con lampade a Led

Foto di repertorio

Avanzano i lavori di sostituzione dei pali e dei corpi illuminanti con lampade a Led lungo i rami di svincolo della Tangenziale Est di Novara.

A partire da lunedì 23 agosto le lavorazioni interesseranno la rampa di uscita per Milano dalla tangenziale per chi procede in direzione Vercelli, al km 9,500 (intersezione con la SS11), e la rampa di ingresso in tangenziale dalla statale 11 in direzione Vercelli, che saranno chiuse al traffico. Per l’intera durata dell’intervento lungo l’asse principale della statale 703 - in direzione Vercelli - sarà inoltre in vigore il restringimento della carreggiata per un tratto di circa 200 metri.

Fino al termine dei lavori, il cui completamento è previsto entro il 10 settembre, la circolazione da Laghi in direzione Vercelli potrà proseguire in direzione Milano utilizzando lo svincolo precedente al km 9,400. Chi percorre la Statale 11 da Novara in direzione Vercelli potrà proseguire fino al km 103 della Statale 11 e invertire la marcia fino alla reimmissione in tangenziale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, proseguono i lavori in tangenziale: dal 23 agosto restringimento della carreggiata in direzione Vercelli

NovaraToday è in caricamento