Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Borgomanero

Borgomanero, pronti a partire i lavori in via Piave

Cantiere al via lunedì 17 giugno. Le modifiche alla viabilità

Al via i lavori di riqualificazione di via Piave a Borgomanero. Il cantiere partirà lunedì 17 giugno e durerà 90 giorni, con una pausa ad agosto.

Durante i lavori la viabilità della zona subirà una serie di modifiche. La riqualificazione di via Piave avverrà in due fasi. La prima fase, della durata di 30 giorni, prevede la chiusura di via Donizetti (in entrata a Borgomanero) nel trattofinale dell'intersezione con il sottopasso e via Piave. Il traffico proveniente da Bogogno verrà dirottato su via Ghiglione e conseguentemente sulla strada statale 229, oppure in via Sorga per raggiungere poi via Vecchia per Maggiate e quindi verso Arona. I mezzi superiori a 3.5 tonnellate saranno deviati sulla circonvallazione. Per chi proviene da Bogogno, il divieto sarà dalla frazione Arbora.

La seconda fase, della durata di 60 giorni, prevede la chiusura del senso di marcia destro di via Piave, dall'intersezione con il sottopasso fino alla viabilità (via Piave) di fronte all'ex Mulino Saini. Questa modifica della viabilità darà modo a chi proviene da Bogogno di immettersi in via Novara, o a chi si dirige verso Arona di imboccare via Sorga.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero, pronti a partire i lavori in via Piave
NovaraToday è in caricamento