rotate-mobile
Attualità

Novara, Anas riasfalta la tangenziale: chiusure e deviazioni fino a fine mese

I lavori saranno eseguiti nella fascia oraria notturna, dalle 19,30 alle 7 del mattino, in alcuni tratti della strada statale. Le modifiche alla viabilità previste

Partono oggi, lunedì 5 giugno, nuovi lavori sulla tangenziale di Novara: Anas ha infatti programmato il ripristino della pavimentazione lungo alcuni tratti della Statale 703.

I lavori, per ridurre il più possibile i disagi per la circolazione, saranno eseguito nella fascia oraria notturna, dalle 19,30 alle 7 del mattino. Per consentire l'esecuzione degli interventi è prevista, fino alla fine del mese, la chiusura al traffico dei tratti e delle rampe di svincolo interessate dai lavori.

Le chiusure e le deviazioni previste

A partire da oggi, lunedì 5 giugno, e fino a sabato 10 giugno sarà chiusa la carreggiata in direzione Vercelli tra lo svincolo con via Generali (km 15,400) e l'intersezione con la Statale 11 (km 18,600). Durante la chiusura la circolazione sarà deviata in uscita su via Generali con proseguimento sulla viabilità locale.

Da giovedì 8 giugno e fino a mercoledì 14 giugno lo stesso tratto sarà chiuso in direzione opposta (Laghi), sempre nella fascia oraria 19,307. In questo caso l'ingresso in tangenziale sarà possibile da via Generali.

Da venerdì 9 giugno a mercoledì 21 giugno saranno invece chiuse in orario notturno, alternativamente, le rampe di ingresso e uscita dello svincolo di via Monte San Gabriele (km 14,250).

Infine, da venerdì 16 a venerdì 30 giugno si interverrà sulle rampe dello svincolo per Mortara - corso XXII Marzo. Le lavorazioni saranno sospese nei giorni festivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Anas riasfalta la tangenziale: chiusure e deviazioni fino a fine mese

NovaraToday è in caricamento