Attualità

Novara, Farrauto nominato governatore dell'assemblea dei soci Lions 108-Ia1

Farrauto, socio del LC Novara Host, è il primo Governatore espresso da questo club dopo 53 anni

Il dottor Gerolamo, conosciuto più semplicemente come Gigi, Farrauto è stato eletto, nel corso dell’assemblea dei soci del Distretto Lions 108-Ia1 Governatore per il prossimo anno sociale, con iniziato il 1° luglio.

Farrauto, socio del LC Novara Host, è il primo Governatore espresso da questo club dopo 53 anni, è va a ricoprire la carica che fu già anche del compianto Giampaolo Ferrari e di Antonio Bobbio. 

Il territorio del Distretto 108-Ia1 ricomprende tutta la Valle d'Aosta e le province di Torino, Novara, Vercelli, Biella e Vco. 
Il proposito del nuovo Governatore sarà all'insegna del "we serve" lionistico, con ricerca della possibile collaborazione all'interno delle forze economico-sociali del Distretto che possa affiancare l'associazione soprattutto in quest'epoca post-pandemica, sfinita dalle sequele dell'infezione da Covid-19. 

"Da ultimo – afferma Farrauto - i Lions Club distrettuali sono pronti ad accogliere tutti coloro che avessero desiderio di impegnarsi nel servire, perchè "dove c'è un bisogno c'è un lion". I Lions sono disponibili a farsi conoscere da tutti coloro che volessero informarsi sul significato del lionismo e di tutta l'attività svolta dai soci, azione tesa al bene sociale, per cui magari riconoscendo valori comuni ci si potrebbe identificare in un percorso comune".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Farrauto nominato governatore dell'assemblea dei soci Lions 108-Ia1

NovaraToday è in caricamento