menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

La Locanda di Cameri tra le migliori 50 trattorie e osterie d'Italia

Il ristorante novarese premiato dalla guida 50 Top Italy, che quest'anno guarda anche alla capacità di reinventarsi in un periodo così complesso

La guida online anche quest'anno ha selezionato i 200 migliori ristoranti italiani, suddivisi in 4 categorie: low cost, trattorie, ristoranti sotto e sopra i 120 euro. 

Ad aggiudicarsi un posto nella top 50 della categoria trattorie troviamo una realtà ben nota nel novarese: La Locanda di Cameri. La brigata dello chef Corrado Lombardo conquista un importante riconoscimento, specie considerate le criticità che il settore della ristorazione sta attraversando in questo momento. Ma non è solo la resilienza ad essere premiata, lo sono sicuramente i gusti semplici ma decisi della sua cucina che, conservando le origini e la tradizione, guarda ad influenze internazionali con ricerca e innovazione. 

Assaporare la passione all'interno del menù de La Locanda è sicuramente un'esperienza da non perdere per conoscere e valorizzare un'eccellenza del nostro territorio, oggi in particolar modo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

  • Attualità

    Coronavirus, come procedono i vaccini in Piemonte?

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento