rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità

Lotteria Italia, anche quest'anno novarese e Vco restano a bocca asciutta

Nessuno dei 210 biglietti vincenti è stato venduto nel nostro territorio. Il primo premio da 5 milioni è andato a Milano

Estrazione amara quella di ieri sera, sabato 6 gennaio, per il novarese e il Vco: per il secondo anno consecutivo, infatti, nessuno dei 210 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023 è stato venduto nelle provice di Novara e Verbania.

In generale il Piemonte deve accontentarsi anche quest'anno soltanto dei premi di terza catetoria (da 20mila euro): sono in totale 11 i biglietti vincenti da 20mila euro venduti nella nostra regione, per la maggior parte a Torino e provincia.

Tutti i bilietti vincenti della Lotteria Italia

I biglietti vincenti della Lotteria Italia sono stati estratti, come di consueto, nelle serata del 6 gennaio, nel corso della trasmissione Rai "Soliti Ignoti". Il primo premio da 5 milioni di euro è andato quest'anno a Milano. 

In Piemonte sono 431.450 i biglietti venduti, l'11,7% in più, secondo quanto comunicato da Agipronews, rispetto all'edizione precedente della Lotteria Italia. In provincia di Novara i biglietti venduti sono stati 28.380, -10,6% rispetto all'anno precedente, mentre nel Vco sono stati venduti 9.650 biglietti, con un calo del 4,5%.

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria Italia, anche quest'anno novarese e Vco restano a bocca asciutta

NovaraToday è in caricamento