Attualità

Lotteria degli scontrini, a Novara vinti 25mila euro

Nell'estrazione settimanale del 29 luglio estratto un vincitore novarese

La dea bendata arriva a Novara.

Sono stati estratti giovedì 29 luglio i 15 codici vincenti del concorso settimanale della Lotteria degli Scontrini, ognuno dei quali si aggiudica 25mila euro. Uno di questi premi è stato vinto a Novara, come comunica Agipronews. Il fortunano o la fortunata vincitrice si aggiudica così un premio da 25mila euro.

A maggio invece due premi da 100mila euro sono stati vinti a Novara e a Romagnano Sesia.

Che cos'è la lotteria degli scontrini

In sintesi: i consumatori potranno, con gli acquisti di beni e servizi di almeno 1 euro pagati con strumenti elettronici, partecipare all'estrazione di premi da migliaia di euro. Sarà importante che gli acquisti vengano effettuati pressi punti vendita che trasmettono telematicamente i corrispettivi e che generano quindi biglietti virtuali validi per partecipare alla prima estrazione. 

Partecipare alla lotteria è facile: se sei maggiorenne e residente in Italia, procurati in questo sito - nella sezione Partecipa ora - il codice lotteria e mostralo all’esercente al momento di ogni acquisto cashless. Fatto questo, il tuo scontrino elettronico ti regalerà biglietti virtuali per partecipare alla lotteria: un biglietto virtuale per ogni euro speso. Ad esempio: se spendi 10 euro avrai 10 biglietti virtuali, se ne spendi 45 avrai 45 biglietti virtuali e così via fino a un massimo di 1.000 biglietti virtuali per ogni scontrino di importo pari o superiore a 1.000 euro; 10 scontrini possono quindi farti ottenere fino a 10.000 biglietti virtuali, 100 scontrini fino a 100.000 biglietti virtuali e così via. Se l’importo speso è superiore a un euro, l’eventuale cifra decimale superiore a 49 centesimi produrrà un altro biglietto virtuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotteria degli scontrini, a Novara vinti 25mila euro

NovaraToday è in caricamento