rotate-mobile
Domenica, 24 Settembre 2023
Attualità Galliate

Galliate, lutto cittadino nel giorno dei funerali di Jacopo Trotti

Il 37enne è stato trovato senza vita nel Parco del Ticino domenica 16 luglio. Lunedì 24 al Santuario del Varallino l'ultimo saluto

Lutto cittadino a Galliate nel giorno dei funerali di Jacopo Trotti, il 37enne trovato senza vita nei boschi del Parco del Ticino.

Lo ha proclamato il sindaco Claudiano di Caprio per lunedì 24 luglio, dalle 14 alle 16: "Galliate è vicina ai familiari - ha commentato il primo cittadino - e con grande affetto si unisce al loro dolore". 

I funerali del 37enne si terranno alle 14,30 di lunedì 24 luglio nel Santuario del Varallino. Per tutta la giornata è stata inoltre disposta l'esposizione della bandiera a mezz'asta in municipio.

Il corpo senza vita di Jacopo Trotti è stato trovato nella tarda mattinata di domenica 16 luglio: il 37enne era scomparso dalla serata del 12 luglio ed era stato avvistato per l'ultima volta proprio nella zona del Parco del Ticino, dove poi è stato rinvenuto il suo corpo.

Le ricerche, scattate nella mattinata del 13 luglio, avevano coinvolto vigili del fuoco, carabinieri, forestali, Aib, Croce Rossa e Protezione civile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galliate, lutto cittadino nel giorno dei funerali di Jacopo Trotti

NovaraToday è in caricamento