rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità

Matrimonio tra le nuvole per una coppia di Novara

Ivano e Federica si sono sposati questa mattina su un volo di Wizz Air

Ivano e Federica, una coppia di Novara, hanno celebrato il loro amore sul volo di Wizz Air Milano-Madrid. Una cerimonia vera e propria, con promesse, torta (rosa come Wizz Air, ovviamente) e prosecco. E un viaggio indimenticabile sia per i 200 passeggeri che per i due sposini vincitori del contest "WIZZiamoci in volo".

Il concorso della compagnia aerea, annunciato a marzo, ha raccolto oltre 60 candidature, ma la coppia di Novara ha conquistato tutti. Ivano, infatti, il 2 gennaio 2023, aveva raccolto tutto il suo coraggio e la sua emozione e, su un aereo Wizz Air colmo di gente, aveva pubblicamente dichiarato il suo amore per Federica, facendole la proposta. Non ci poteva essere storia d'amore più adatta a vincere questo bellissimo regalo: la coppia rappresenta a pieno l'avventura e la spensieratezza al centro del "WIZZiamoci in volo".

Matrimonio in volo

"Il cuore che batteva forte, la voce tremante per l'emozione...il suo stupore, la sua commozione, il suo sì," scriveva così Ivano in un post di Instagram del 18 marzo, nel quale aveva condiviso il video della proposta. "Desideravo farlo da tanto, ma ho atteso l'ispirazione giusta, quella perfetta per la nostra storia! Una storia fatta di due grandi passioni condivise, la musica e i viaggi! Musica che riempie le nostre giornate e ci fa vivere progetti ed esperienze meravigliose, sempre insieme! Viaggi sempre in programma, per soddisfare la nostra sete di avventura! Perché questo è l'amore per noi...una buona dose di follia, una vita in viaggio, la musica nelle orecchie e tanta complicità!"

Ivano e Federica

Si può dire che i due innamorati abbiano coronato un grande sogno, perfetto per i loro spiriti avventurosi, amanti dell'arte, della lettura e della moto. La cerimonia che si è tenuta questa mattina a bordo del volo Wizz Air tra Milano e Madrid, è stata seguita, all'atterraggio, da una visita al Parco El Retiro di Madrid per tutti gli invitati. La famiglia della coppia tornerà a casa con il volo serale, portando con sé bellissimi ricordi di questa giornata surreale, mentre Ivano e Federica avranno a disposizione una piccola luna di miele di 3 giorni offerta da Wizz Air.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio tra le nuvole per una coppia di Novara

NovaraToday è in caricamento