rotate-mobile
Attualità Romentino

24enne di Romentino morta per mix di droghe: in tre a processo

Nunzia Colurciello è morta nel 2018 in provincia di Reggio Emilia dopo una serata in discoteca

Sono tre le persone ritenute responsabili della morte di Nunzia Colurciello, la giovane di Romentino morta dopo una serata in discoteca nel 2018.

Ieri, mercoledì 11 gennaio, c'è stata l'udienza preliminare al tribunale di Reggio Emilia per un 43enne e un 51enne residenti nel mantovano e per una 47enne domiciliata a Guastalla. Secondo le lunghe e complesse indagini dei carabinieri, la giovane morì per un mix di droghe: i tre che hanno passato la serata con lei dovranno rispondere di concorso in spaccio di stupefacenti e morte come conseguenza di altro reato. L'udienza è slittata a marzo. 

Annunziata Colurciello, per tutti Nunzia, abitava da qualche tempo da sola in provincia di Mantova, ma aveva conservato la residenza a Romentino dove abita la famiglia. Quella sera si trovava a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, per una serata in discoteca: dalle ricostruzioni pare che i tre indagati le avessero ceduto cocaina ed ecstasy e che l'avessero accompagnata da uno spacciatore. La giovane, dopo la serata in discoteca, si è sentita male intorno alle 5.30 del mattino a casa della donna residente a Guastalla ed è deceduta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

24enne di Romentino morta per mix di droghe: in tre a processo

NovaraToday è in caricamento