rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Attualità

Novara, lavori urgenti ai binari: chiude il passaggio a livello di via Marconi

Transito consentito soltanto ai pedoni

Per un mese abbondante chiude il passaggio a livello di via Marconi a Novara. Lo comunica il Comune di Novara: alle 23 di venerdì 2 settembre 2022 inizieranno da parte della ditta Uniferr di Reggio Emilia per conto di Rfi lavori urgenti di completo rinnovamento dei binari e del manto stradale al passaggio a livello in via Marconi lungo la linea ferroviaria Torino–Milano.

I lavori richiederanno la chiusura totale della circolazione stradale. Le operazioni saranno effettuate in orario notturno dalle 22 alle 6 del mattino. La circolazione dei veicoli sarà totalmente interrotta durante l’arco intero della giornata ad eccezione di quella pedonale che verrà garantita in sicurezza dalle 6 alle 22.30 a sbarre alzate del passaggio a livello. I lavori termineranno entro il giorno 7 ottobre 2022. I veicoli provenienti da sud (via Gnifetti) dovranno obbligatoriamente svoltare in via Porta poco prima della chiusura, mentre quelli provenienti da nord (via Marconi) dovranno obbligatoriamente svoltare in via Campano poco prima della chiusura.

I veicoli provenienti da sud, per raggiungere via Marconi oltre la chiusura, potranno percorrere: via Gnifetti, via Marconi, viale D. Alighieri, corso Risorgimento, via Corridoni, via Borsi, via Oxilia, via Marconi.

I veicoli provenienti da nord, per raggiungere via Marconi oltre la chiusura, potranno percorrere: via Marconi, via Oxilia, corso Risorgimento, viale D. Alighieri, via Gnifetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, lavori urgenti ai binari: chiude il passaggio a livello di via Marconi

NovaraToday è in caricamento