rotate-mobile
Attualità

Novara, Giorgio Masolo e Luciano Pedullà premiati dal Coni

La consegna nella Sala consiliare di Palazzo Cabrino

Sono due i novaresi che quest'anno si sono distinti nel mondo dello sport ed hanno ricevuto un riconoscimento del Coni.

Si tratta di Giorgio Massolo storico presidente della società Regaldi che ha ricevuto la Stella di bronzo e il tecnico Luciano Pedullà cui è stata consegnata la Palma d’argento.

La cerimonia di consegna delle prestigiose onorificenze si è svolta nella Sala consiliare di Palazzo Cabrino, dove il sindaco di Novara Alessandro Canelli, la vicesindaca Marina Chiarelli e l’assessore allo sport Ivan De Grandis, insieme alla delegata provinciale Coni Rosalba Fecchio, hanno consegnato i due prestigiosi riconoscimenti del Coni di Roma.

"Il mondo dello sport novarese - dichiarano il Sindaco Canelli e l’assessore De Grandis - vanta l’operatività e la presenza di figure che hanno lasciato il segno. Lo dimostrano e confermano questi due riconoscimenti consegnati oggi ad esponenti sportivi che hanno fatto la storia della nostra città. Un orgoglio per Novara".

"Il presidente di una storica società di Novara e un tecnico che, nella nostra città, ha lavorato con la massima serie di volley - aggiunge Rosalba Fecchio -. I premi del Coni hanno un significato importante nel mondo dello sport e hanno l’obiettivo di riconoscere capacità, competenze e qualità di tecnici e operatori dei vari ambiti. Complimenti a chi ha ricevuto questi riconoscimenti, altri ne arriveranno prossimamente, ma anche un sincero ringraziamento a tutti coloro che, a vari livelli, contribuiscono a far crescere lo sport nella nostra città e sul nostro territorio".

Continua a leggere su NovaraToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, Giorgio Masolo e Luciano Pedullà premiati dal Coni

NovaraToday è in caricamento