Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità

Novara, salite alla Cupola sold out: in arrivo turni serali e iniziative per i novaresi

La Cupola

La sua inaugurazione ha lasciato senza fiato, come la sensazione che si prova grazie al panorama che offre. In pochissimo tempo le salite alla Cupola a 100 metri di altezza sono andate sold out e così Kalatà, l’impresa di Mondovì che ha realizzato il progetto in partenariato pubblico privato con Comune e Atl, ha scelto di di ampliare i turni e di proporne anche in notturna. Tantissime le persone salite finora, sia della città, sia turisti.

“Ci stiamo lavorando e nei prossimi giorni pubblicheremo tutte le novità e aggiornamenti, - dice l’ad e fondatore Nicola Facciotto – se qualcuno cerca ora informazioni e trova tutto esaurito lo invitiamo a non scoraggiarsi, ma a riprovare a brevissimo”.

Non solo, l’idea è quella di pensare a qualcosa anche per i novaresi della città: iniziative, sconti, attività ad hoc, momenti speciali per le scuole. Quel che è certo è che questa apertura ha scatenato tanto entusiasmo: “Siamo contenti, - continua Facciotto – lavoriamo in tante altre città, ma rispetto alle altre Novara ha reagito in modo davvero interessante e questo è il motivo che ci spinge a fare qualcosa in più, a offrire più opportunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, salite alla Cupola sold out: in arrivo turni serali e iniziative per i novaresi

NovaraToday è in caricamento