Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità

2mila copie vendute in due settimane e diventa caso editoriale: il libro su Lucio Dalla è novarese

Edito da Interlinea, è tra i titoli più venduti su Amazon

In due settimane vendute 2mila copie e a oggi è il volume più venduto su Amazon. Il libro “Lucio Dalla. Le più belle canzoni commentate” che porta la firma di Pala Jachia è tutto novarese: è edito dalla casa editrice della città Interlinea. 

La copertina del libro

Il volume, corredato da foto inedite e da uno sguardo nuovo sul maestro, nelle prime due settimane di uscita ha già venduto oltre 2mila copie, diventando uno dei libri più venduti su Amazon per la sua categoria. Un piccolo caso editoriale, un grande traguardo per una casa editrice che da oltre 30 anni accompagna con passione e tenacia lettori e appassionati.

“2mila copie nelle prime due settimane sono un ottimo inizio per un prodotto di cultura in una collana tra letteratura e filosofia, - ha detto l'editore di Interlinea Roberto Cicala, che è anche docente all'università Cattolica. “L’attenzione dei lettori, un target forte di appassionati e cultori dell'industria culturale tra musica e poesia, come libro più venduto su Lucio Dalla in occasione dell'80° anniversario, dà ragione all’idea”. Jachia è uno tra i maggiori studiosi di canzone d’autore e il libro è stampato su carta certificata con un inserto di foto inedite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2mila copie vendute in due settimane e diventa caso editoriale: il libro su Lucio Dalla è novarese
NovaraToday è in caricamento