Novara, Memc premia gli studenti più meritevoli di Antonelli e Omar
Sono state 10mila euro di borse di studio
Momento emozionante giovedì 28 settembre nella sede di GlobalWafers - Memc, colosso italiano della microelettronica, per la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli del liceo scientifico statale Antonelli e dell’istituto tecnico Industriale Omar di Novara e alla consegna delle borse di studio GlobalWafers - Memc intitolate alla memoria dell’ingegner Romano Amaduzzi e del dottor Fabrizio Leoni.
A riprova dell’importanza che per la Società novarese rivestono le attenzioni concrete a supporto dello studio e della crescita dei giovani, per incentivarli così nella propria formazione, alla cerimonia di consegna delle borse di studio GlobalWafers - Memc agli studenti selezionati dagli istituti, hanno preso parte con piacere il dottor Marco Sciamanna Presidente di GlobalWafers - Memc, ignegner Luca Moiraghi Responsabile dell'area di processo e dei rapporti con le scuole e il dottor Edgardo Pistoia, Responsabile HR.
Per un totale di 10mila euro di borse di studio, sono stati 17 i ragazzi premiati dall’azienda e che, con grande entusiasmo hanno accolto l’invito di quest’ultima a vivere un pomeriggio nell’head quarter europeo del gruppo per partecipare alla cerimonia di consegna, insieme alle loro famiglie ed ai propri professori, per un totale di oltre 50 persone partecipanti.
Il presidente Marco Sciamanna, insieme alla sua squadra, si è complimentato con ragazzi, professori e famiglie per i risultati raggiunti, ed ha ringraziato per la collaborazione e partecipazione tutto il corpo scolastico presente, tra cui Paolo Ugazio del liceo scientifico statale Antonelli e Francesco Ticozzi dirigente scolastico ITI Omar.