rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Attualità

Due nuovi primari all'ospedale Maggiore di Novara

Il professor Franco sostituisce il professor Marco Krengli in Radioterapia oncologica; la dottoressa Lorella Perugini dirige invece la struttura semplice di servizio sociale

Hanno preso servizio all’ospedale Maggiore di Novara due nuovi direttori.

Il professor Pierfrancesco Franco è il nuovo direttore della struttura complessa a direzione universitaria di Radioterapia oncologica: sostituisce il professor Marco Krengli. Professore associato presso l’Università del Piemonte orientale, era già inserito nello staff della radioterapia oncologica con incarico di responsabilità per la radioterapia all’ interno del gruppo multidisciplinare relativo, in particolare, al trattamento dei tumori della mammella, del tratto gastroenterico superiore ed inferiore e del distretto cervico-cefalico. Ha gestito diversi progetti di ricerca ed è autore di numerose pubblicazioni.

La dottoressa Lorella Perugini dirige la struttura semplice di servizio sociale professionale aziendale. Proviene dall’Asl di Vercelli, dove dal 2008 era responsabile del servizio sociale aziendale dell’Asl. Dal 2009 è coordinatrice della rete oncologica assistenti sociali della Regione Piemonte e Valle d’Aosta.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi primari all'ospedale Maggiore di Novara

NovaraToday è in caricamento