rotate-mobile
Attualità Oleggio / Via Roma

Oleggio, lavori di riasfaltatura in via Roma: viabilità modificata fino al 27 aprile

Come cambia la circolazione

Sono iniziati i lavori di riasfaltatura che interessano via Roma ad Oleggio.

La strada resterà chiusa al traffico per una decina di giorni, dalle 7 alle 18, e la riapertura è prevista, come da ordinanza, entro il 27 aprile.

Per eseguire i lavori via Roma sarà chiusura alla viabilità dall'incrocio con via Don Minzoni fino a piazza Martiri e questa chiusura prevede delle modifiche alla circolazione anche per i residenti delle vie limitrofe, ovvero il tratto finale di via Valle, via Bellini e via Picchio.

In particolare l'ordinanza dispone la chiusura al transito veicolare del tratto di via Valle compreso tra le intersezioni con via Gramsci e via Roma. Tale tratto di strada sarà accessibile unicamente per i residenti e per i fornitori delle attività commerciali, in doppio senso alternato di marcia, con obbligo di arrestarsi e dare precedenza all' incrocio con via Gramsci, e successivo obbligo di svolta unicamente verso quest’ultima strada, in uscita da via Valle. I soli residenti di via Picchio potranno percorrere la via in entrambi i sensi di marcia, alternativamente in entrata ed uscita da via Gramsci. Infine i soli residenti di via Bellini, potranno percorrere la via in entrambi i sensi di marcia, alternativamente in entrata ed uscita da via Dante.

Per raggiungere piazza Martiri invece è consigliato percorrere via Novara o la via Verjus.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oleggio, lavori di riasfaltatura in via Roma: viabilità modificata fino al 27 aprile

NovaraToday è in caricamento