rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Attualità

Coronavirus, il 6 gennaio open day vaccinale a Novara dedicato ai bambini tra i 5 e gli 11 anni

L'accesso sarà su prenotazione, che sarà possibile dal 3 gennaio su www.ilpiemontetivaccina.it

Giovedì 6 gennaio a Novara è in programma un open day vaccinale dedicato ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

L'iniziativa è organizzata dalla Regione: a Novara ci si potrà recare all'hub vaccinale pediatrico in viale Roma, presso il Centro prelievi. Per partecipare è necessario prenotare tramite la piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it e le prenotazioni saranno disponibili a partire dalle ore 10 di domani, lunedì 3 gennaio.

Secondo quanto riportato sul sito www.ilpiemontetivaccina.it, possono partecipare i bambini nati tra il 6 gennaio 2010 e il 6 gennaio 2017. L'evento è riservato ai bambini con domicilio sanitario in Piemonte (anche temporaneo), senza fragilità, che non hanno un appuntamento prima del 16 gennaio e a cui non è stata somministrata alcuna dose.

I bambini dovranno essere accompagnati, il giorno della vaccinazione, da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione.L'autocertificazione e il consenso, unitamente a una copia di un documento di identià valido, dovranno essere consegnati per entrambi i genitori o per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia mogenitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il 6 gennaio open day vaccinale a Novara dedicato ai bambini tra i 5 e gli 11 anni

NovaraToday è in caricamento