rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Attualità

Vaccini, a Novara nuovo Open day all'hub del Borsa

Venerdì 3 settembre, dalle 8,30 alle 13, porte aperte al centro vaccinale di piazza Martiri: vaccinazioni senza prenotazioni per tutti i cittadini

Nuovo Open day vaccinale, ad accesso diretto, a Novara. L'appuntamento, organizzato dall'Asl, è per venerdì 3 settembre all'hub del Salone Borsa, dove i cittadini novaresi potranno essere vaccinati senza prenotazione dalle 8,30 alle 13.

Per l'Open day, fanno sapere dall'Asl, sono disponibili 300 dosi di vaccino: "Si invitano gli utenti che sono già stati convocati per la vaccinazione - precisano dall'Asl - a mantenere l’appuntamento programmato".

La campagna vaccinale nel territorio novarese prosegue comunque anche negli altri hub dell’Asl, secondo gli orari già definiti. I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati il giorno della vaccinazione da un genitore/tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità oppure insieme alla dichiarazione di famiglia monogenitoriale, dovranno essere consegnati al centro vaccinale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini, a Novara nuovo Open day all'hub del Borsa

NovaraToday è in caricamento